Sostegno a distanza

 

SE TU CHE LEGGI DESIDERI  "essere un missionario"
puoi scegliere di sostenere a distanza un bambino di questi quattro Paesi:

POLONIA - MADAGASCAR - MOLDOVA - ROMANIA.
Hai la possibilità di aiutare un bambino che non ha la fortuna
di nutrirsi, di essere curato, di studiare come gli altri.

 

Nel mondo c’è tanto desiderio di fare del bene, e noi Suore Battistine, attraverso le adozioni a distanza, proponiamo, a chi lo desidera, di aiutare chi ha bisogno, anche se geograficamente lontano da noi. L'adozione a distanza, infatti, è un atto di solidarietà che garantisce ai minori dei Paesi più poveri un aiuto economico, affinché ricevano i beni primari, l'istruzione e le cure mediche di cui necessitano. L'adozione a distanza è un grande aiuto per le nostre missioni.

I bambini da adottare sono sempre bambini in difficoltà, che, per motivi vari, non possono essere sostenuti dalle loro famiglie. Chi li adotta dà loro l’opportunità di crescere, curarsi, studiare e inserirsi degnamente nella società. Noi proponiamo alle persone interessate l’adozione a distanza di un bambino dei tre Paesi a cui la Provincia italiana si è aperta: Polonia, Madagascar, Moldova.

 

Per qualsiasi informazione puoi rivolgerti a:

"Centro missionario" Suore Battistine - Via del Casale di San Pio V, 1 – ROMA

Tel. 06/6638977 Fax. 06/66042232

 

I bambini del terzo mondo, deboli tra i deboli, se non muoiono prima, sono destinati a diventare gli emarginati del futuro: quando da adulti extracomunitari, busseranno alle nostre porte, pochi di noi li aiuteranno, troppi di noi li respingeranno.

Bambina in Madagascar
Bambina in Madagascar

press to zoom
Sr Halina 201.jpg
Sr Halina 201.jpg

press to zoom
IMGP0199.jpg
IMGP0199.jpg

press to zoom
Bambina in Madagascar
Bambina in Madagascar

press to zoom
1/6